Recupero dalla Tossicodipendenze, la Religione aiuto o ostacolo?

tossicodipendenza

Tuttavia, negli ultimi anni il programma ha subito una grande quantità di controllo per quanto riguarda la formattazione religiosa, e anche se ha disperatamente tentato di sfuggire a questa etichettatura, per tutti intenti e le finalità che è quello che è! Ma ironia della sorte, l’aspetto religioso non è ciò che rende il successo, e in effetti credo che sia un danno per il programma.

Allora, che cosa ha fatto di questo programma più successo rispetto alla maggior parte delle altre opzioni di trattamento? Credo che il successo di questo programma è in gran parte dovuto l’aspetto spirituale. In molti aspetti la scelta del comportamento di dipendenza è una caduta dallo spirito, nel senso che il comportamento di dipendenza è di un egocentrico con angolo cottura di atteggiamento, mentre la spiritualità favorisce un senso di connessione e di essere al servizio degli altri.

La maggior parte delle persone che hanno scelto di partecipare a comportamenti di dipendenza lo fanno a spese degli altri, e lo fanno con una cosa e solo una cosa in mente; la necessità di mascherare il dolore dei loro problemi emotivi. Come effettuare una connessione con lo spirito permette la persona dipendente di vedere le cose in una prospettiva più grande e permette loro di capire che le azioni di una persona influenzano molti.

Pertanto, lo faccio vedere la spiritualità come una componente importante per il recupero, ma la spiritualità è molto difficile da perseguire se non avete scoperto e affrontato la causa principale della dipendenza.
La pratica della spiritualità comprende una grande quantità di riflessione sé e la consapevolezza, che alla fine porta ad una visione più simbolica del mondo nel suo complesso.

Ricordate, la sofferenza individuale da dipendenza vede un solo mondo, proprio! Quando si tratta di avvicinarsi spiritualità dal punto di vista della preghiera, in considerazione del fatto che la preghiera tradizionale non sarà raggiungere questo obiettivo.

Passando attraverso i movimenti di recitare la preghiera tradizionale senza cambiare la vostra profondamente radicata, auto-limitante, convinzioni inconsce si tradurrà in un fallimento. Ciò che è radicata nella vostra mente subconscia è molto più potente di quanto le parole che dite!

tossicodipendenza

Al fine di ottenere la comprensione del mondo nel suo complesso, è necessario ottenere la riflessione di sé e la pace interiore per calmare la mente.
Quindi, da dove viene la religione adatta per l’immagine di recupero? Ebbene, a mio avviso, non è così! Proprio così, non è così. Non solo, ma si adatta a, osservo che sia un danno per il pieno recupero!

Quindi, esaminiamo ciò che la realtà vera intenzione e lo scopo della religione è, e come impila in su contro il probabile esito di perseguire la pratica non corretta o sbagliata di esso. La parola religione deriva dalla parola latina Religare, il che significa che di limitare o bind.

Quindi, è la funzione principale di frenare gli individui da sé la riflessione personale e legarli ad una dottrina religiosa, o è una metodologia di insegnamento di un legame personale con Dio? Credo che l’obiettivo principale di ogni religione dovrebbe essere quello di aiutare le persone a fare una connessione personale al potere divino o superiore. Purtroppo, non è sempre quello che si verifica al cento per cento del tempo!

Ci sono diciannove principali religioni nel mondo, di cui il cristianesimo è la più grande, con oltre 2 miliardi di seguaci. religione islamica segue con 1,2 miliardi e l’induismo, rispettivamente con 828 milioni. Non vi è dubbio che la religione gioca un ruolo importante nella maggior parte delle nostre vite.

Purtroppo, alcune dottrine religiose salire a un livello di suprema moderazione empirica, che nel corso delle ombre il vero scopo divino e porta molte giù un percorso sbagliata? L’importanza di una dottrina vincolante e pratiche specifiche dovrebbe essere secondaria a quelli relazione spirituale con il divino.

Pertanto, il tipo di religione che si sceglie e la sua popolarità è molto poca importanza, fino a quando si capisce il vero scopo. Ha spiritualità differisce dalla religione, e può essere una persona religiosa e spirituale? Sì, naturalmente. Tuttavia, si può rimanere legato a una dottrina religiosa senza una connessione spirituale con il divino.

Per tutti intenti e scopi questo è ciò che deve essere evitato quando approfondire il recupero di sé comportamento abituale distruttivo. Uno dei componenti chiave per la libertà dipendenza è auto refezione e lo sviluppo di una connessione a una coscienza superiore e il tuo vero sé.

Serve una dottrina religiosa, senza il vero elemento spirituale e fare quel collegamento porterà alla dipendenza persona commercio di un veicolo per mascherare il dolore per un altro. La pratica esteriore di certi ideali o attività non corrisponde alla giustizia interiore!

Quando una persona si nasconde dietro la pratica esteriore di dottrine religiose tendono a vivere una menzogna, che non vivono in vero spirito, non riuscendo a possedere fino a la causa principale della loro dipendenza, e il loro vero scopo di vita. Pertanto, credo che la religione non deve entrare nell’equazione dipendenza e, in molti casi impedisce di fatto l’individuo dalla affrontare la causa principale correttamente.

Ricordate, si tratta di auto-riflessione spirituale e di entrare in contatto con quella coscienza superiore, e non si tratta di essere trattenuto da una dottrina religiosa, o di negoziazione un comportamento compulsivo per un altro. Se si sta praticando una particolare fede, mi raccomando che si fanno ogni tentativo di separarla dal punto di vista spirituale e recupero delle tossicodipendenze.

Il mio scopo non è quello di minare i benefici della pratica religiosa. In realtà credo che la religione serve un enorme scopo nella nostra società se praticato in senso spirituale. Tuttavia, mescolandolo con recupero di dipendenza può essere una ricetta disastrosa per la ricaduta cronica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *